Autore: Redazione
08/11/2017

Save The Children si prepara al suo centenario con Mother come agenzia creativa

Save The Children si prepara al suo centenario con Mother come agenzia creativa

Save The Children International ha scelto Mother come agenzia creativa in vista del suo centenario, che cadrà nel 2019. A riportarlo è Campaign, secondo cui la sigla collaborerà con il team dell’organizzazione, i suoi partner e sostenitori al fine di aumentare l’awareness sul lavoro svolto quotidianamente in giro per il mondo. Non c’è alcun incumbent per questo account: Save The Children proseguirà la collaborazione con JWT sul fronte internazionale. La volontà di questo ultimo incarico è dunque quello di creare un momento di riflessione su quanto sia prezioso il ruolo di Save The Children per la comunità internazionale. Helle Thorning-Schmidt, attuale ceo di Save The Children e in precedenza primo ministro danese dal 2011 a 2015, ha dichiarato: “Useremo il nostro centenario per aiutare ad accelerare il progresso verso un mondo più sicuro per qualsiasi bambino. Sappiamo di poter fare meglio, e con il supporto di Mother, il 2019 vedrà raddoppiare i nostri sforzi per raggiungere sempre più persone con il nostro urgente messaggio di speranza, azione e aiuto”. Robert Saville, founder e chairman di Mother, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è contribuire a mobilitare un vasto esercito di persone nel mondo per aiutare a fare di questo centenario una grande chiamata all’azione, unendo chiunque voglia veramente rendere più sicuri i prossimi cento anni per i bambini”.