Autore: Redazione
27/06/2017

Sarà il 6 luglio a Milano il Let’s Party the Results di DMA Italia

Una giornata di eventi ed emozioni per premiare il data-driven marketing

Sarà il 6 luglio a Milano il Let’s Party the Results di DMA Italia

Si terrà il 6 luglio 2017 presso Spazio Copernico, via Copernico 38 – Milano l’annuale Let’s Party the Results di DMA Italia (Data Driven Marketing Association). L’evento è patrocinato da ADCI e Assocom. Una giornata che segnerà la storia dei DMA Awards Italia con l’assegnazione, per la prima volta sul territorio nazionale, del premio Diamond, massimo riconoscimento per le campagne che non solo sono fortemente data-driven, ma anche creative e strategiche. L’apertura della giornata avverrà con il convegno alle 16.30; un’opportunità di know-how promossa da DMA Italia la cui partecipazione è gratuita, ma è necessario preregistrarsi. In “Data Driven Marketing e Nuovo Regolamento Privacy (GDPR): come gestire la profilazione degli utenti?”, Massimo Pappalardo, D&P Studio Legale, spiegherà come sfruttare e prepararsi al meglio ai cambiamenti introdotti in materia di privacy e gestione dati. Alle 18.30 inizierà la cerimonia di premiazione. In questa data DMA Italia premierà anche i giovani creativi che hanno vinto il Contest Under 30 per la The Call for The Call for Entries. La registrazione è gratuita, previa registrazione. Alle ore 20 avrà inizio il party, per celebrare i successi dei vincitori. Il biglietto per la partecipazione è a pagamento. La preregistrazione al convegno e alla premiazione e l’acquisto del biglietto per il party post premiazione al sito http://awards.dmaitalia.it/it/page/let-s-party-the-results-2017-it.