Autore: Redazione
23/05/2017

SanThé Sant’Anna comunica sui canali kids con Diaframma Advertising

On air per tre settimane. La regia è di Alessandro Brenta

SanThé Sant’Anna comunica sui canali kids con Diaframma Advertising

SanThé Sant’Anna, infuso di the in Acqua minerale Sant’Anna, torna in tv con una campagna dedicata ai più giovani. I nuovi spot da 30 e 15” sono on air per tre settimane, da domenica scorsa, sui principali canali tematici per bambini e ragazzi: da Boing a Cartoonito, passando per Rai Yo Yo, Rai Gulp, Disney Channel e gli altri più amati dai giovanissimi. I protagonisti sono i bicchierini di SanThé Sant’Anna nei gusti pesca e limone, così buoni da sembrare magici perché aiutano i più giovani ad affrontare con energia i loro piccoli problemi quotidiani: dall’adolescente in preda al panico nello scegliere i vestiti al ragazzino in difficoltà con i compiti di scuola. In entrambi i casi, bastano alcuni sorsi di SanThé Sant’Anna per trovare il vestitino giusto o risolvere le difficili operazioni di matematica. Anche se tutto sembra il frutto di una magica pozione, SanThé Sant’Anna può contare solo sulla magia dei suoi ingredienti naturali. Creatività e produzione della campagna tv sono firmati da Diaframma Advertising Srl. La regia è di Alessandro Brenta. La pianificazione è interna.