Autore: Redazione
05/09/2017

Sant’Anna, le “Lezioni di Etichetta” sempre protagoniste su tutte le piattaforme targate Rai

Dopo quella dedicata alle bevande Karma, al via la promozione per i the freddi di SanThé su web, tv, radio e cinema

Sant’Anna, le “Lezioni di Etichetta” sempre protagoniste su tutte le piattaforme targate Rai

Continuano le “Lezioni di Etichetta” di Sant’Anna su tutte le piattaforme Rai: tv, radio, digital (Rai Play) e nei cinema del circuito di Rai Pubblicità. Dopo quelle dedicate alle bevande Karma di frutta e verdura e all’acqua minerale preferita dagli Italiani, fino a sabato 9 settembre saranno on air quelle che vedono protagonisti i the freddi SanThé Sant’Anna. Prima di tutto il Limone I video da 30 secondi sono dedicati alla gamma benessere del the freddo SanThé Sant’Anna: 6 diversi gusti di the infuso in Acqua Sant’Anna, arricchito da ingredienti che rappresentano il benessere nelle diverse culture alimentari, da Oriente a Occidente, come Cocco e Curcuma, Melograno, Mirtillo, Mandarino, Ananas, Lychees, Zenzero e Limone. Un primo filmato è stato dedicato in esclusiva a quest’ultimo gusto, molto apprezzato dai consumatori. “Informazioni” sempre in evidenza I soggetti nascono da una stretta collaborazione tra il team marketing di Fonti di Vinadio con il team creativo di Progetti Speciali di Rai Pubblicità, per un risultato perfettamente in linea con le esigenze attuali dei consumatori, sempre più alla ricerca di “informazioni” sui prodotti che si trovano sul mercato, ancor di più quando si tratta di cibi e bevande che contengono ingredienti coadiuvanti del benessere.