Autore: Redazione
08/02/2017

“A San Valentino, scegli il Cuore Lindor” nel nuovo commercial firmato da Leo Burnett London

La pianificazione tv - anche durante il Festival di Sanremo in corso - è stata curata da Gruppo Mario Mele & Partners

“A San Valentino, scegli il Cuore Lindor” nel nuovo commercial firmato da Leo Burnett London

Dopo la campagna pubblicitaria televisiva dello scorso autunno, Lindt torna in tv fino a San Valentino con Lindor, la boule icona, celebre in tutto il mondo, nata oltre 60 anni fa dalla grande creatività dei Maîtres Chocolatiers Lindt. Il film tv dedicato a Lindor racconta l’esperienza unica da concedersi ogni qualvolta lo si desideri e alla quale abbandonarsi completamente per gustare un momento di puro piacere, un attimo di abbandono e un istante di sogno: nato prima come tavoletta e poi declinato nel formato boule, Lindor incanta ancora oggi per il suo guscio di finissimo cioccolato che racchiude un morbido e avvolgente ripieno dall’irresistibile scioglievolezza. In occasione della Festa degli Innamorati, il finale dello spot è dedicato al Cuore Lindor - declinazione della ricetta classica di Lindor nella forma iconica del cuore -, realizzato dai Maîtres Chocolatiers Lindt per esprimere con un solo gesto tutto il proprio amore e fare felice la propria dolce metà in occasione della festa più romantica dell’anno. La pianificazione televisiva prevede una campagna monoformato da 20 secondi sulle principali emittenti televisive italiane, quali Rai e Mediaset, il Gruppo Discovery e una selezione di canali Sky a target, quali Cielo e Tv8. Il planning prevede, inoltre, la copertura dei programmi più visti e più attesi della stagione, quali ad esempio il 67° Festival di Sanremo. Lo spot è stato realizzato da Leo Burnett London, mentre la pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che gestisce anche le Media Relation, le Digital PR e alcuni social media di Lindt in Italia.