Autore: Redazione
11/10/2017

Samsung lancia il suo primo “Poll Challenge” su Instagram in Italia

Un’attività di influencer marketing con Sebastian Gazzarrini e Samsung Galaxy Note8

Samsung lancia il suo primo “Poll Challenge” su Instagram in Italia

Realtà attenta all’innovazione per DNA, Samsung Electronics Italia annuncia una nuova iniziativa volta ad avvicinare i consumatori al brand e ad aumentare l’interazione con loro. Tra i primi marchi in Italia a sperimentare i sondaggi recentemente introdotti da Instagram, l’azienda lancia il suo primo “Poll Challenge” tricolore, coinvolgendo la Iena Sebastian Gazzarrini in un format innovativo che lo vedrà impegnato in prima persona a rispondere alle sfide dei follower. Protagonista del challenge il nuovissimo Samsung Galaxy Note8, la cui doppia fotocamera con stabilizzatore sarà utilizzata per riprendere le peripezie di Gazzarrini. “Influencer Marketing e coinvolgimento dei consumatori sono due dei pilastri sui quali abbiamo costruito le nostre attività di comunicazione online più recenti - ha dichiarato Alicia Lubrani di Samsung Electronics Italia -. Ci piace sperimentare nuove modalità per combinare questi due elementi, negli anni siamo stati pionieri nell’utilizzo dei social network, non vogliamo certo fermarci oggi che stanno arrivando nuovi e interessanti strumenti che potremo utilizzare per far conoscere sempre meglio i nostri prodotti”.