Autore: Redazione
23/01/2017

“La bontà si fa semplice” con la nuova Salsa Pronta Barilla e J. Walter Thompson

OMD pianifica su tv e web. Pierfrancesco Favino sempre protagonista

“La bontà si fa semplice” con la nuova Salsa Pronta Barilla e J. Walter Thompson

C’è una nuova tappa del viaggio nella bontà di Marcello, il camionista interpretato da Pierfrancesco Favino, protagonista della campagna Barilla ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores.

Questa volta la consegna è indirizzata a Pia, la premurosa cuoca di una scuola elementare, che testa la Salsa Pronta Barilla con dei giudici molto esigenti: i bambini. Ed è subito un successo, perché la nuova Salsa Pronta è fatta di pochi ingredienti, semplici quanto buoni, come il pomodoro 100% italiano e l’olio extravergine di oliva. La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner. L’on air ha preso il via.

CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez. Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto. Senior Art Director: Simone Adami. Copywriter: Giorgio Schirripa. Art Director: Pierpaolo Bivio. BRW Filmland Milano è la cdp.