Autore: Redazione
31/10/2017

Salmoiraghi & Viganò torna a comunicare. Firma di Saatchi & Saatchi

L’operazione promozionale è veicolata in radio, internet e su stampa e si focalizza sui controlli alla vista. Planning interno

Salmoiraghi & Viganò torna a comunicare. Firma di Saatchi & Saatchi

Salmoiraghi & Viganò torna in comunicazione con una campagna stampa e radio firmata Saatchi & Saatchi, per ricordare agli italiani l’importanza del controllo della vista. La campagna ha come fulcro i mille “test della vista” ai quali i nostri occhi sono sottoposti ogni giorno, anche solo quando leggiamo un libro o guardiamo un cartello stradale. Tutti questi test portano all’unico test davvero efficace: quello effettuato dagli ottici professionisti nei negozi Salmoiraghi & Viganò. La campagna, contraddistinta da un tono decisamente fashion, è on air sui principali quotidiani nazionali e siti web. La pianificazione è curata internamente dall’azienda.