Autore: Redazione
13/09/2017

Saikebon lancia il concorso “Pechino Express” con uno spot in tv

L’operazione coinvolge anche la sfera digitale e i social, grazie a un ricco piano editoriale

Saikebon lancia il concorso “Pechino Express” con uno spot in tv

Fino al 21 dicembre, in occasione della messa in onda del celebre adventure game “Pechino Express”, Saikebon lancia il concorso “Pechino Express”: in palio un viaggio per ripercorrere le tappe dell’edizione 2017, tra Giappone, Taiwan e Filippine (valido per due persone). In più, ogni settimana, in palio con modalità instant win fantastici zaini firmati Pechino. Per partecipare è sufficiente acquistare due confezioni di Saikebon (scaffale dei piatti pronti) e andare sul sito www.saikebon.it. Massima la visibilità a punto vendita, con materiali dedicati. Saranno inoltre attivate una campagna tv con uno spot di 10 secondi realizzato in collaborazione con la Rai, in onda durante le puntate della prossima edizione di “Pechino Express”, che inviterà a partecipare al concorso Saikebon e una campagna digital con un video di 10 secondi su RaiPlay e un ricco piano editoriale sulle pagine Facebook  e Instagram del brand.