Autore: Redazione
07/03/2017

Safilens va on air su tv e radio per il lancio della lente a contatto per presbiopia fusion 1day

Creatività e pianificazione, su reti Mediaset e Sky, nonché emittenti RadioRai e su Radio 24, sono a cura di Nidee; la comunicazione è partita domenica scorsa e terminerà il prossimo luglio

Safilens va on air su tv e radio per il lancio della lente a contatto per presbiopia fusion 1day

è partita domenica scorsa la nuova campagna tv di Safilens dedicata alla lente a contatto giornaliera per presbiopia fusion 1day presbyo. Gli spot da 15 e 30 secondi saranno in onda su reti Mediaset a marzo e aprile, a cui seguirà una pianificazione su Sky nei mesi di aprile e maggio. Successivamente partirà un flight radiofonico su emittenti RadioRai e su Radio 24, che sarà in onda da maggio a luglio. La campagna televisiva si concentra nel prime time e nelle fasce orarie a target. Insieme alla pianificazione radio sono previsti oltre 4000 passaggi. La creatività, a cura di Nidee come la pianificazione, sottolinea l’esperienza visiva, la semplicità di utilizzo e i benefici offerti dal prodotto, puntando sullo slogan “Perché non vederci?!” e insistendo sull’importanza di vedere bene e mettere a fuoco ogni dettaglio per godere pienamente di qualsiasi situazione o bellezza che la vita ci regala quotidianamente. A supporto degli ottici clienti, la presenza televisiva Safilens è stata segnalata su tutti i materiali POP legati a fusion 1day presbyo: brochure, cartelli da banco, totem e vetrofanie.