Autore: Redazione
11/04/2017

Saatchi & Saatchi spiega perché Nostromo “sa tutto di mare”

Saatchi & Saatchi spiega perché Nostromo “sa tutto di mare”

Tonno Nostromo torna in tv soffermandosi ancora sulla figura iconica del Nostromo, questa volta più giovane rispetto al passato. La sua completa conoscenza del mare, già emersa nello spot precedente sempre a firma Saatchi & Saatchi, rivive questa volta in un racconto in prima persona che coinvolge tutti i sensi. La scelta poi di non avere una musica di fondo per privilegiare solo i rumori d’ambiente, rende tutto ancora più intimo e profondo. Mentre cammina nella sua casa luminosa e moderna circondata dall’oceano, ricca di oggetti che richiamano la passione di una vita, è proprio il Nostromo a raccontare con grande intensità tutto quello che sa. La sua voce-pensiero parla di mare e al tempo stesso di tonno senza cedere alla nostalgia, ma con la forza e l’energia dei flashback di momenti vissuti tra le onde. Alla fine il claim “Sa tutto di mare” sancisce proprio la sua expertise come garanzia di qualità e sapore del Tonno Nostromo. Lo spot, girato in Cantabria, nel nord della Spagna vicino a Santander, è on air da domenica scorsa sulle principali emittenti tv con taglio a 30” e a 15”. Pianificazione di Zenith. Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana. Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli. Direttore Creativo Cliente - Copywriter: Antonio Gigliotti. Direttore Creativo Cliente - Art Director: Micaela Trani. Copywriter: Stefano Biasi. Art Director: Andrea Afeltra. Filmmaster Productions è la cdp per la regia di Federico Brugia.