Autore: Redazione
01/06/2017

Rocket Fuel leader nel report Omnichannel Demand-Side Platforms 2017 di Forrester

L’istituto di ricerca indipendente premia la piattaforma globale di predictive marketing

Rocket Fuel leader nel report Omnichannel Demand-Side Platforms 2017 di Forrester

Rocket Fuel, provider di una piattaforma di predictive marketing, è stata nominata “leader” tra le DSP (demand-side platform) omnicanale dall’istituto di ricerca indipendente Forrester all’interno del suo report “The Forrester Wave™: Omnichannel Demand-Side Platforms, Q2 2017”. Il report valuta e identifica i migliori provider di Dsp nel settore adtech ed evidenzia come Rocket Fuel permetta ai suoi clienti self-service di beneficiare dell’intelligenza artificiale e del machine learning, affermando che il futuro dell’azienda è rappresentato “dal self-service e dall’offerta dell’intelligenza artificiale per i marketer”. La sincronizzazione Al-to-Al “Il report The Forrester Wave evidenza come il settore dei digital media abbia raggiunto un importante punto svolta”, ha commentato Enrico Quaroni, regional director Southern Europe and mena region di Rocket Fuel. “I Cmo richiedono le migliori tecnologie del mercato, che offrano buone performance anche a livello di portafoglio. In qualità di migliore piattaforma di predictive marketing, ci impegniamo a estendere ulteriormente le nostre integrazioni con il più vasto ecosistema delle tecnologie di marketing e ampliare queste partnership per includere la sincronizzazione AI-to-AI”. Il report di Forrester evidenzia, inoltre, come Rocket Fuel “preveda l’evoluzione degli approcci di investimenti in intelligenza artificiale e machine learning per poter offrire in futuro l’AI-as-a-service”.