Autore: Redazione
16/03/2017

Riva affida la cura del suo portale ecommerce a Triboo

Uno dei marchi più prestigiosi di Ferretti Group mette in vendita nel suo shop online un’esclusiva collezione di accessori di lusso commercializzati

Riva affida la cura del suo portale ecommerce a Triboo

Riva, uno dei più prestigiosi marchi di Ferretti Group, attivo a livello internazionale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, si è affidata all’expertise nell’ecommerce di Triboo per gestire il suo store online. Sulla nuova Riva Boutique (www.rivaboutique.it) è in vendita un’esclusiva collezione di accessori di lusso del brand che raccoglie articoli, prodotti con alcuni dei materiali pregiati presenti sugli stessi yacht e con lo stile inconfondibile del marchio Riva. Il sito illustra nel dettaglio anche la Riva Brand Experience, la filosofia ispiratrice che ha portato a creazione di tutti i prodotti della Boutique, e che si lega all’heritage delle stesse iconiche imbarcazioni. “Siamo onorati che un brand simbolo del Made in Italy come Riva ci abbia scelto per l’ingresso nel mondo ecommerce - dichiara Alessio Barbati, chief ecommerce officer di Triboo Digitale -. È un esempio significativo di come il digital possa essere un canale innovativo di vendita e comunicazione per tutti i brand del lusso: non solo il fashion, gli accessori e l’automotive, ma anche per realtà più di nicchia ma dalla straordinaria notorietà internazionale”.