Autore: Redazione
29/09/2017

Ritter Sport torna in tv con la linea Special Nuts

Lo spot, firmato da The Brand con la cdp Peperoncino, debutterà on air il prossimo 1 ottobre. Planning di MEC

Ritter Sport torna in tv con la linea Special Nuts

Dopo alcuni anni di assenza Ritter Sport, storica azienda produttrice di tavolette di cioccolata, torna in tv con lo spot dedicato alla linea Special Nuts. La campagna, pianificata dalla centrale MEC, debutta sui principali network televisivi il 1 ottobre 2017 e sarà on air in continuity anche nel 2018. Ritter Sport produce tavolette di cioccolato dal 1912, mantenendo inalterati l’amore per le cose fatte “a regola d’arte” e la garanzia di un prodotto di altissima qualità. Valori che sono richiamati nello spot, realizzato dall’agenzia The Brand e dalla casa di produzione Peperoncino, che evidenzia le caratteristiche di prodotto della linea Special Nuts in una veste golosa e giocosa allo stesso tempo, richiamando gli elementi tipici del marchio. La firma di Alfred Ritter a conclusione dello spot fa leva sulla tradizione della famiglia Ritter che da oltre cento anni non smette di stupire i suoi consumatori con prodotti innovativi e gustosi.