Autore: Redazione
05/12/2017

Ritorna la promozione “Findus&Infinity. Il gusto in prima serata”, con creatività multimedia

Con ogni confezione de I Gratinati e I Cartocci subito in regalo un mese di prime visioni, film e serie tv Infinity. Spot digital a cura di Havas, con pianificazione di Zenith

Ritorna la promozione “Findus&Infinity. Il gusto in prima serata”, con creatività multimedia

Dopo il grande successo registrato lo scorso inverno, riparte la promozione “Findus&Infinity. Il gusto in prima serata” con un’importante novità. Per questa seconda edizione Findus sceglie di estendere la promozione, oltre alla linea I Gratinati, squisiti secondi piatti di pesce preparati con succulenti filetti e con una gratinatura incredibilmente croccante, alla linea I Cartocci, gustosi secondi piatti a base di pesce nell’esclusivo cartoccio che preserva il sapore del mare. Come partecipare La speciale iniziativa - valida fino al 31 agosto 2018 - regala con l’acquisto di una confezione Findus in promozione un mese di prime visioni, film e serie TV su Infinity, lo streaming tv che offre agli utenti una vasta libreria di contenuti on demand. Per partecipare basta acquistare una delle confezioni, collegarsi al sito web www.ilgustoinprimaserata.it, creare il proprio account, inserire il codice Infinity Pass - presente all’interno di ogni confezione - e accedere al catalogo offerto da Infinity fruibile per un mese. Inoltre, l’acquisto di più confezioni consente di accumulare i codici Infinity Pass, fino alla data della loro validità, così da ricevere ulteriori mesi di visioni gratuite. La campagna La promozione è supportata da una campagna di comunicazione che prevede: uno spot televisivo - della durata di 20 secondi, on air fino al 16 dicembre 2017 - dedicato alla linea I Gratinati con in coda al film un invito a partecipare all’iniziativa (un filmato frutto di revisioni di precedenti campagne), uno spot radio da 30 secondi e un’attività digital, firmata da Havas Milan, online fino 16 dicembre 2017. Pianificazione a cura di Zenith.