Rinnovato il sito per Viva La Mamma, la firma è di Bitmama
Il portale del marchio di propietà della Piatti Freschi Italia punta a facilitare gli impegni dell’utente, connettendo tutti gli spazi digitali legati al brand
È online il nuovo sito di Viva la Mamma, brand di proprietà della Piatti Freschi Italia SpA. Sia dal punto di vista creativo sia da quello tecnologico, la realizzazione è stata affidata all’agenzia Bitmama, partner creativo e strategico di Viva la Mamma dal 2016. L’inedita piattaforma si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia che connette tutti gli spazi digitali del brand, come Facebook e Instagram, e che intende avvicinarsi sempre di più al vissuto quotidiano e agli stili di vita dei consumatori.
Alleati della vita quotidiana
Viva la Mamma, coerentemente con il suo payoff “Ogni giorno ha un sapore diverso”, vuole diventare il perfetto alleato di chi, ogni giorno, deve destreggiarsi fra lavoro, famiglia e tempo libero. Il sito, fortemente user-centered, riflette questo percorso e mette al centro dell’obiettivo, insieme ai prodotti, i bisogni e le domande degli utenti. La navigazione è semplice e immediata e l’architettura complessiva è stata pensata per favorire una consultazione veloce e a prova di smartphone.
Rispondere all’evoluzione di gusti e abitudine
Dal punto di vista dei contenuti, è stato dato maggiore peso alle novità che Viva la Mamma offre costantemente ai propri consumatori. Un’implementazione dell’offerta che, ancora una volta, ha l’obiettivo di rispondere all’evoluzione dei gusti e delle abitudini alimentari degli italiani. Al progetto hanno lavorato i creative director Fabio Padoan, l’ head of art Valeria Fuso, il copy Giacomo Dini, l’art Paola Massarenti.