Autore: Redazione
15/09/2017

Renault, il Nuovo Koleos protagonista da domenica in tv con Publicis

OMD pianifica anche su stampa, affissione e internet. La cdp è Henry, la regia è firmata da Martin Werner

Renault, il Nuovo Koleos protagonista da domenica in tv con Publicis

Da domenica è on air il terzo soggetto della campagna di gamma Renault Crossover, dedicato al Nuovo Koleos e ideato da Publicis. La storia di un padre che accompagna sua figlia verso il matrimonio. Ma quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita, forse non lo è. Ripensamenti, preoccupazioni, la paura di aver scelto una strada senza uscita. Da qui il concept dello spot di Nuovo Renault Koleos: anche nelle situazioni più difficili, c’è sempre una strada alternativa da percorrere. Oltre al film è prevista anche una campagna stampa e affissione ed un piano digital display con una pianificazione curata da OMD. La casa di produzione anche questa volta è Henry e la regia è firmata da Martin Werner. Executive Creative Director Italia: Cristiana Boccassini; Creative Director: Francesco Martini; Digital Creative Director: Massimo Guerci; Art director: Cecilia Moro, Thomas Roques; Copywriter: Fabio Caputi, Albertina Coacci, Antoine Giraud; Digital Art Director: Iacopo Gioffré.