Autore: Redazione
29/11/2017

“Reality is better than your imagination” lancia a dicembre la stagione invernale di Movimënt

Nella sua ultima campagna promozionale il parco dell’Alta Badia invita a scoprire come la realtà sia più varia e sorprendente dell’immaginario, anche pubblicitario. Progetto a cura di Ski Carosello Corvara e Interagendo

“Reality is better than your imagination” lancia a dicembre la stagione invernale di Movimënt

La stagione invernale è alle porte, e molti già tengono d’occhio il calendario, pregustando le prime sciate in famiglia o con gli amici, le giornate spensierate da dedicare alla vacanza e allo sport. Ma nel cuore dell’Alta Badia troviamo molto di più: lo racconta l’ultima campagna promozionale di Movimënt. Dall’inverno all’estate 2018, una campagna lunga un anno “Reality is better than your imagination” è un progetto realizzato da Ski Carosello Corvara in collaborazione con l’agenzia grafica web Interagendo. La campagna inizierà a dicembre 2017 e proseguirà con immagini estive fino a settembre 2018. Un’attività di comunicazione che comprende 4 immagini invernali e 4 estive diffuse sui social network, sulla stampa locale, sui magazine internazionali sportivi: con sintesi efficace, raccontano la distanza tra il sogno di una vacanza “self-made”, carica di aspettative, e l’incontro con la realtà, molto più emozionante. Testimonial, un volto amato dagli appassionati di sci: Massimiliano Blardone, ex sciatore alpino azzurro, specialista a livello mondiale dello slalom gigante. Il paesaggio più forte di ogni narrazione Un video diffuso sui canali social ufficiali racconta infine, con creatività e ironia, il concept della campagna: la realizzazione di uno spot per il parco si trasforma, per volontà del regista, nella celebrazione del nudo paesaggio, il cui potere attrattivo è superiore a qualsiasi scelta narrativa.