Autore: Redazione
27/09/2017

Radio Italia è partner del nuovo tour di Jovanotti, “Lorenzo Live 2018”

Il sodalizio verrà sostenuto attraverso una importante campagna di comunicazione sui mezzi dell’emittente

Radio Italia è partner del nuovo tour di Jovanotti, “Lorenzo Live 2018”

Radio Italia è partner del “Lorenzo Live 2018”, il tour di Jovanotti. Lo show toccherà dieci tra le principali città italiane e sono stati annunciati i primi 50 concerti. Record per Milano dove sono già dieci gli appuntamenti confermati: annuncio che nessun artista aveva mai fatto prima. Radio Italia segue Lorenzo Jovanotti fin dai suoi esordi, e risale proprio a marzo del 1992, il primo appuntamento ai microfoni della storica sede di Felice Casati. Una campagna a sostegno Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia: “Lorenzo è un artista estremamente innovativo, Ogni album e ogni tour sono sempre una sorpresa e siamo davvero felici di essere partner di questa sua nuova avventura. La partnership sarà sicuramente una fantastica notizia anche per tutti i nostri ascoltatori che hanno sempre dimostrato di amarlo e di condividere, con tutta la radio, stima e affetto per il suo lavoro. Radio Italia, attraverso un’importante campagna di comunicazione sosterrà e promuoverà il tour su tutti i propri mezzi creando occasioni di contatto tra le rispettive fan base. Tante infatti le opportunità per ascoltatori e fan veicolate attraverso la radio, la tv e il mondo digitale e, in particolare, quello dei social dove Radio Italia è leader”. Radio Italia protagonista ai concerti Radio Italia sarà presente ai concerti: trasmetterà infatti nei palazzetti insieme a “Radio Sole Luna” una programmazione speciale che intratterrà il pubblico prima dell’inizio degli show. In alcune occasioni particolari, inoltre, sarà allestita la “Radio Italia Social Room”, un salotto social dove influencer e personaggi commenteranno in rete insieme ai fan tutte le emozioni dei concerti.