Autore: Redazione
21/11/2017

QVC sostiene il Corso in Branded Entertainment IED Milano

La piattaforma di shopping multicanale offrirà due borse di studio parziali nell’ambito della sua partnership con OBE

QVC sostiene il Corso in Branded Entertainment IED Milano

QVC, piattaforma di shopping multicanale e storico socio OBE, Osservatorio Branded Entertainment - investe nella formazione dei nuovi professionisti del branded entertainment stringendo una partnership esclusiva con IED e offrendo due borse di studio al 50% rivolte agli studenti del Corso di Formazione Avanzata in Branded Entertainment di IED Milano interessati professionalmente al settore della pubblicità, dell’intrattenimento e dell’editoria. Il Corso - in programma il venerdì e il sabato al fine di permettere anche a chi lavora di arricchire le proprie competenze professionali - mira a offrire gli strumenti strategici e le capacità pratiche per definire, progettare e pianificare una corretta strategia per la marca e per coordinare efficacemente le sue declinazioni attraverso i diversi canali, mantenendo coerenza e consistenza, ma soprattutto raggiungendo gli obiettivi di business. La piattaforma multicanale QVC sarà presente in aula nel quadrimestre febbraio/giugno 2018 per coinvolgere i partecipanti in un progetto di ricerca che consentirà agli alunni di mettere immediatamente in pratica gli strumenti acquisiti durante le lezioni. Le borse di studio QVC verranno presentate ufficialmente in occasione della tavola rotonda sul Branded Entertainment in programma domani presso la sede IED Milano di via Bezzecca.