Autore: Redazione
06/03/2017

QVC ritorna in televisione con la nuova campagna “Emozioni” ideata internamente e pianificata da MediaCom

Sono tre gli spot, on air fino a fine aprile e prodotti da Casta Diva Pictures, che invitano a scoprire l’esperienza di shopping unica legata all’offerta della piattaforma

QVC ritorna in televisione con la nuova campagna “Emozioni” ideata internamente e pianificata da MediaCom

“Trovi tutto ciò che ami. Ami tutto ciò che trovi”: è la promessa che QVC condivide con gli appassionati della piattaforma multimediale, leader nello shopping e nell’intrattenimento televisivo e online. E lo fa nella nuova campagna, ideata internamente (creative directors: Marcello Porta e Claudio Gobbetti) e pianificata dalla confermata MediaCom a partire da ieri con on air fino al 29 aprile sui principali canali televisivi nazionali. Tre sono gli spot - girati da Cinzia Pedrizzetti e prodotti da Casta Diva Pictures - legati ad altrettante emozioni: felicità, complicità e divertimento. La campagna si focalizza sulle emozioni che un acquisto su QVC può regalare. Ecco perché acquistare un paio di sneakers può donare un momento di felicità, un kit per il trucco può far scoprire la complicità con i figli e un robot da cucina creare un momento di divertimento se utilizzato in famiglia. Il linguaggio della campagna è lo storytelling tipico di QVC, che rivela l’attitudine dell’azienda a creare relazioni uniche con i propri clienti. Attraverso ogni scenario, la piattaforma di cui Paolo Penati è a.d. e Chiara Pariani vp brand & communications per Italia e Francia (dove pure la campagna verrà pianificata) invita alla scoperta di un’esperienza di shopping legata al valore delle emozioni, quelle più semplici e autentiche, protagoniste dei gesti quotidiani. La nuova campagna è quindi un invito a scoprire QVC o a rinnovare la propria esperienza con il retailer. “La campagna è un momento di condivisione per le donne che si riconoscono in ciascuno dei nostri spot. QVC ha scelto di mettere in scena emozioni forti che rispecchiano i nostri valori: felicità, complicità e divertimento” commenta appunto Chiara Pariani. Questo ritorno in tv pone le premesse per un incremento dello spending della sigla su base annua. QVC è sul dtt,  tivùsat (canale 32), tivùsat HD (canale 132), Sky e Sky HD  (canale 475), ed è visibile anche in streaming sul sito www.qvc.it e sulla pagina ufficiale di Facebook http://www.facebook.com/QVCItalia.