Autore: Redazione
19/10/2017

Qvc Italia rafforza le relazioni con il pubblico grazie alla tecnologia Splio

Il retailer multimediale di shopping e intrattenimento ha scelto la retail marketing cloud platform della software house, per una customer experience multicanale davvero personalizzata in una unica digital customer hub

Qvc Italia rafforza le relazioni  con il pubblico grazie alla tecnologia Splio

Splio, software house internazionale specializzata nella customer experience, annuncia che la propria piattaforma di retail marketing cloud è stata scelta da Qvc Italia, retailer multimediale di shopping e intrattenimento attivo in 7 paesi, per gestire le informazioni dei clienti rendendole immediatamente azionabili, con l’obiettivo di rendere la relazione tra il brand e i suoi clienti ancora più personalizzata e targetizzata, in modo mai invasivo. Proposte sempre più personalizzate Sfruttando le molteplici funzionalità della piattaforma all-in-one, che permette la realizzazione di campagne di marketing cross-channel a 360°, sia online sia offline, Qvc potrà, infatti, raggiungere i propri clienti con proposte e soluzioni sempre più personalizzate e mirate, affinando e rafforzando ulteriormente la relazione che nel tempo il brand ha saputo costruire con il suo pubblico. Multicanalità Il progetto punta alla multicanalità. La retail marketing cloud platform di Splio permetterà di raccogliere e integrare, in unico digital customer hub, tutte le interazioni sviluppate tra il cliente e l’azienda nel corso del tempo, centralizzando i dati provenienti dai differenti touch point, dal sito internet al call center interno.