Autore: Redazione
08/11/2017

QMI regala un anno di cinema con Unieuro: si parte con “Justice League”

Agenzia e insegna hanno collaborato per un’operazione promozionale e di comunicazione di grandissimo impatto

QMI regala un anno di cinema con Unieuro: si parte con “Justice League”

Con il supporto di QMI, ancora una volta cinema e brand si incontrano per un’iniziativa promozionale e di comunicazione di grande impatto. L’agenzia, infatti, ha ideato, insieme a, un’originale operazione che risponde da un lato all’esigenza di realizzare una promozione Unieuro dal forte valore percepito e dall’altro di sviluppare una comunicazione co-branded che permetta all’insegna, leader nell’elettronica di consumo ed elettrodomestici, di legarsi a uno dei contenuti cinematografici più attesi dell’anno. Negli store Unieuro è infatti attiva la promozione “un anno di cinema”. Fino al 9 novembre, per ogni 299 euro di spesa, Unieuro regala un buono valido per dodici ingressi al cinema, un film al mese. Justice League Grazie all’originale attività di branding integrato tra il film di supereroi più atteso di questa stagione “Justice League” e l’insegna, uno degli ingressi del carnet omaggio, per chi aderirà alla promozione entro il 9 novembre, permetterà di assistere alla proiezione del nuovo blockbuster, nelle sale dal 16 novembre per Warner Bros. Pictures. Proprio i personaggi di “Justice League”, Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman, Cyborg, sono i protagonisti speciali dello spot a supporto della nuova campagna promozionale Unieuro. Per avere ulteriori dettagli sull’operazione: www.unannodicinemaunieuro.it. Firmano il senior account manager Matteo Zanone Poma, l’entertainment marketing & branded content manager Giulia Scoto, la chief creative officer Simona Angioni e il senior art director Tino Finocchiaro.