Autore: Redazione
27/07/2017

Puma e Cara Delevingne lanciano le docu-series “Do You”

Il brand e la modella presentano una piattaforma creata per le donne dalle donne con l’obiettivo di condividere le proprie storie e provare così a trasformare il mondo

Puma e Cara Delevingne lanciano le docu-series  “Do You”

Puma continua il proprio impegno di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo a credere sempre nelle proprie forze collaborando con Cara Delevingne per la realizzazione dello special project ‘Do You’, docu-series presentato al London Central Saint Martins College. L’impegno di Cara Delevingne L’attrice e attivista britannica, che da settembre 2016 è entrata a far parte del portoflio di influential female ambassadors di Puma, ha scovato diverse storie uniche di donne speciali caratterizzate da un forte desiderio di trovare il modo per cambiare il mondo, raccontandole in quattro cortometraggi. Il risultato della partnership Le ‘Do You’ docu-series sono il frutto della collaborazione tra il Global Sports Brand e la modella britannica. I cortometraggi prodotti raccontano le vite di un gruppo di donne forti, ciascuna delle quali desidera sensibilizzare e incoraggiare l’universo femminile ad avere la fiducia in se stesso e concentrarsi sui punti di forza che possiede. Tutti gli episodi sono disponibili sul canale Youtube di Puma. Lacci speciali per la beneficenza Cara ha dichiarato: “Ascoltare le storie di queste giovani donne mi ha colpito. La loro determinazione mi ha spinta a realizzare questo progetto con Puma, con l’obiettivo di dare alle donne una piattaforma in cui potersi confrontare e nella quale poter condividere le proprie storie.” Per l’occasione, Puma e Cara Delevingne hanno inoltre realizzato due paia di lacci speciali con il logo ‘Do You’ che saranno venduti esclusivamente da Foot Locker e online su puma.com a partire da oggi, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Unhcr.