Autore: Redazione
24/01/2017

Publitalia Branded Entertainment con McDonald’s Italia nella sketch-com “Love Snack”

Il nuovo programma va in onda da questa settimana nell’access prime time di Italia1, dal lunedì al venerdì

Publitalia Branded Entertainment  con McDonald’s Italia nella sketch-com “Love Snack”

Ieri alle 18.20 è andata in onda la prima puntata della nuova dinamica sketch-com di MediasetLove Snack”, che allieterà la fascia di access prime time di Italia1 dal lunedì al venerdì per sei settimane. I 30 episodi autoconclusivi, dalla narrazione ironica e coinvolgente hanno come set principale il nuovissimo McDonald’s di Marino in provincia di Roma, location rappresentativa del nuovo modo di vivere l’esperienza dei ristoranti McDonald’s. Un’esperienza caratterizzata dal servizio al tavolo, dall’angolo McCafé e dai chioschi digitali per l’ordinazione. Un ambiente dove trascorrere momenti piacevoli, da vivere non solo per uno snack o il consumo dei pasti, ma anche come occasione di incontro nei diversi momenti della giornata. È proprio questo lo spunto che anima la sketch-com, che vede i protagonisti principali alla ricerca dell’anima gemella attraverso appuntamenti nel ristorante. L’attrice Brenda Lodigiani e Matteo Branciamore - che torna in tv di dopo il consolidato e storico successo de I Cesaroni – incontrano quotidianamente nuovi possibili partner passando in rassegna le situazioni e gli stereotipi più esilaranti, accompagnati da piccoli “equivoci di coppia”. Uno storytelling a puntate in cui le confidenze e la relazione intima tra i due protagonisti rispecchiano la necessità di trovarsi spesso a condividere la stessa abitazione. Ospite d’onore del programma è il creator Leonardo Decarli, che ogni settimana arriverà in aiuto dell’amico Matteo per supportarlo nelle sue decisioni d’amore o per creare un po’ di trambusto. Degni di nota gli originali interventi che chiudono ciascun episodio in cui i 30 utenti vincitori del concorso indetto ad ottobre da Mediaset in collaborazione con McDonald’s Italia, raccontano un loro primo appuntamento tragicomico. Questa attività tailor made di branded content è stata sviluppata ad hoc da Publitalia Branded Entertainment - divisione della Direzione Innovation – insieme a McDonald’s Italia, RTI, FTM Entertainment e con la collaborazione dell’agenzia media Omnicom Media Group.