Autore: Redazione
18/01/2017

PubliOne affianca Vitarelax per il lancio del divano letto Extroverso

Oltre a naming e logo, la sigla ne firma la campagna a sostegno, su stampa e web

PubliOne affianca Vitarelax  per il lancio del divano letto Extroverso

PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Forlì, Milano e Napoli, affianca l’azienda Vitarelax come partner in comunicazione. L’agenzia ha organizzato nella splendida location di Borgo Condé la convention annuale con cui l’azienda ha coinvolto tutta la sua forza vendita e ha presentato l’ultimo nato, Extroverso, il divano letto frutto di un progetto innovativo ideato per soddisfare le più svariate esigenze di chi sa sempre scegliere mobili capaci di offrire il massimo della funzionalità, senza rinunciare all’estetica. Oltre al supporto nell’organizzazione della convention, PubliOne ha studiato naming e logo del prodotto che è stato ufficialmente presentato, esaltandone i plus più significativi: Extroverso è un nome che non solo descrive la particolarità del prodotto, facilmente trasformabile, ma anche il suo utilizzatore. Caratteristiche ulteriormente esaltate dalla relativa campagna stampa, che comparirà sui periodici di settore più letti d’Italia, dai materiali di promozione interna ed esterna e dal minisito dedicato: qui sarà sempre possibile trovare le informazioni più utili sul divano letto che permette di passare dalle proprie passioni al riposo, senza alcuno sforzo. E se le informazioni non dovessero bastare, sono anche presenti tutti i contatti per richiedere ulteriori approfondimenti. La strategia ideata da PubliOne comprende anche un’attenta campagna digital, che avrà come punto di riferimento il sito web dedicato: l’obiettivo è proprio quello di far conoscere il prodotto e allo stesso tempo dare il giusto valore al brand Vitarelax.