Autore: Redazione
17/05/2017

Publicis Italia vince due bronzi e un merit all’One Show

E’ l’unica sigla italiana ad aver ottenuto un doppio riconoscimento al noto premio

Publicis Italia vince due bronzi e un merit all’One Show

Publicis Italia è l’unica agenzia italiana ad aver ottenuto due riconoscimenti all’One Show oltre a un merit. Il premio è considerato la vetrina dei migliori lavori al mondo selezionati dall’One Club formato da alcuni dei più importanti creativi a livello globale e che premia e promuove l’eccellenza nell’advertising e nel design in ogni sua forma. Publicis si è aggiudicata il primo bronzo nelle categoria Film con “The Dilemma”, il progetto realizzato per Heineken, che ha già ottenuto molti riconoscimenti internazionali tra cui 3 Leoni al Festival di Cannes dell’anno scorso. Il secondo progetto ad aggiudicarsi il bronzo nella categoria Branded Entertaiment è “The Clichè”, realizzato in collaborazione con Publicis Brazil sempre per Heineken, testava che cosa farebbe un ragazzo se potesse vedere la finale di UEFA Champions League a una festa esclusiva organizzata da Heineken, senza la propria ragazza. Il Merit è stato invece assegnato nella categoria Film alla campagna “Jackie” sul consumo responsabile realizzata in occasione della prima sponsorizzazione della Formula 1 del noto brand internazionale di birra.