Autore: Redazione
05/04/2017

Prodir - Me, Myself and I in campagna con Studio C Milano. Planning di Vignoli Gallo Decet

Prodir - Me, Myself and I in campagna con Studio C Milano. Planning di Vignoli Gallo Decet

Prodir, l’azienda svizzera dal 1975 top player e leader di mercato nello sviluppo, produzione e distribuzione di penne personalizzate e strumenti da scrittura, entra nel mercato consumer con un progetto fatto di passione, creatività e qualità dedicato a tutti coloro che amano esprimere se stessi attraverso il segno grafico. 
Quattro modelli – Twenty, Eight, Ten, Six - 6 colori – nero, blu, verde, rosso, bianco, giallo - 24 combinazioni per interpretare un mood, trasmettere un’emozione, raccontare il proprio modo di essere. Me, Myself and I. E’ questo il claim che svela il cuore del progetto Retail: scrivere è la massima espressione della propria personalità, unica ed individuale. Le penne Prodir sono gli strumenti speciali per raccontare la propria storia, per esprimere la propria essenza. Varietà di forme e superfici, colori evocativi e dettagli di stile rendono ogni penna inconfondibile, come ognuno di noi.
La collezione è firmata dal designer tedesco Christoph Schnug, che attraverso superfici innovative e sofisticati sistemi di scrittura, manda un messaggio a tutti i visitatori: qualunque sia la tua personalità, non rinunciare ad esprimerla. Il designer, con la sua agenzia Studio C Milano, ha curato la creatività della campagna, su stampa e in affissione nella città di Milano fino al 20 aprile. Pianificazione a cura di Vignoli Gallo Decet.
Protagonista del soggetto è Twenty, il modello iconico del brand, strumento di scrittura e allo stesso tempo oggetto di design. Prodir è anche protagonista del fuorisalone con un’installazione, realizzata in collaborazione con Alias nello showroom milanese di Corso Monforte 19, che racconta il brand e i nuovi, futuri sviluppi della scrittura.