Autore: Redazione
04/12/2017

Prestige Maldive lancia una campagna multicanale dedicata al segmento viaggi di lusso

Hotelplan presenta la selezione di dieci top location negli atolli attraverso una comunicazione a sostegno del nuovo catalogo Prestige Maldive che prevede una pianificazione, da novembre 2017 a marzo 2018, su differenti media

Prestige Maldive lancia una campagna multicanale dedicata al segmento viaggi di lusso

Prestige Maldive propone soggiorni alle Maldive che spaziano dai resort più informali alle strutture di altissimo livello, fra cui la nuova esclusiva di Hotelplan, il brand di alta gamma di Eden Travel Group, per il mercato italiano: Milaidhoo Island cinque stelle luxury. Un lussuoso boutique resort posto su una piccola isola tropicale dell’atollo di Baa dove spicca anche un altro resort di rara bellezza, il Four Seasons at Landa Giravaru, sempre cinque stelle luxury che si distingue per lo stile raffinato e i servizi ricercati. Un marchio già importante come Hotelplan necessita di un supporto altrettanto significativo con un piano di comunicazione specifico e rivolto sia al consumatore finale sia al trade, per proseguire nel processo di riposizionamento verso il segmento lusso. Riteniamo che questa campagna di comunicazione rappresenti il segnale tangibile dell’impegno del Gruppo nel rilancio di un brand storico come Hotelplan e di quanto ne voglia supportare la crescita” -dichiara Tommaso Bertini, direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group. Un’articolata campagna Per proseguire il suo percorso di posizionamento verso l’alta gamma, Hotelplan lancia una campagna di comunicazione multicanale che parte proprio dal nuovo catalogo Prestige Maldive: l’accurata selezione di Hotelplan con dieci top location nell’incanto degli atolli maldiviani, caratterizzata da servizi di alto livello e privacy assoluta, per vacanze da sogno. La campagna di Hotelplan a sostegno del nuovo catalogo Prestige Maldive prevede una pianificazione pubblicitaria, da novembre 2017 a marzo 2018, declinata su differenti media come, ad esempio, grandi affissioni e installazioni digitali nelle aree di maggior visibilità e prestigio delle principali città italiane. Inoltre include investimenti tabellari sulla stampa consumer e trade delle principali testate di settore e non e, infine, comprende un importante investimento sui canali digitali e un minisito dedicato prestige.hotelplan.it. La campagna, finalizzata ad aumentare la notorietà della marca, stimola l’associazione con i viaggi di alta gamma, intercettando anche le esigenze delle coppie alla prese con l’organizzazione del viaggio di nozze, in luoghi da sogno e con la certezza di affidarsi ad un leader del settore La prima tranche della campagna Hotelplan si chiuderà intorno alla fine di dicembre, ma è prevista una “coda lunga” a copertura anche dei primi mesi invernali e con un evento dedicato. Seguiranno, inoltre, degli eventi-formazione rivolti alle agenzie di viaggio. La firma creativa è di Hole in One, mentre il planning è curato da Address.