Autore: Redazione
18/05/2017

PR Week: Weber Shandwick Global è Agency of the Year per il terzo anno consecutivo

PR Week: Weber Shandwick Global è Agency of the Year per il terzo anno consecutivo

Weber Shandwick, una delle principali agenzie di comunicazione a livello globale, è stata nominata per il terzo anno consecutivo Global Agency of the Year 2017 ai PRWeek Global Awards di Londra. “Questo importante riconoscimento riflette la forza del nostro network e la nostra cultura altamente collaborativa che promuove creatività e innovazione in ogni parte del mondo. Il conseguimento di award così importanti è motivo di orgoglio sia per il nostro team sia per i nostri clienti che ogni giorno apprezzano il nostro lavoro e ci stimolano nel creare nuovi e grandi progetti” ha dichiarato Andy Polansky, CEO di Weber Shandwick. Il PRWeek Global Awards premia in 23 categorie i migliori progetti di comunicazione di tutto il mondo e le agenzie che nella costruzione della brand reputation dei loro clienti garantiscono standard di eccellenza, creano fiducia e favoriscono la crescita dei brand. Weber Shandwick e i suoi clienti si sono aggiudicati diversi premi in ben sette categorie diverse con campagne globali; tra queste, il documentario Daughters of Mother India girato con il regista Vibha Bakshi che è stata nominata Campaign of the Year, affermandosi anche nelle categorie Issues & Crisis e Global Impact. Weber Shandwick è stata inoltre premiata nella categoria No Profit per la campagna #Brutal Cut realizzata con ActionAid UK; il progetto The Alphabet of Illiteracy, realizzato insieme a Pearson si è imposto nella categoria Corporate Social Responsibility e ha ottenuto un importante riconoscimento nella categoria Global Integration; con la campagna Music Makes it Home, realizzata con Sonos, ha vinto nella categoria Global PR Breakthrough.