Autore: Redazione
20/01/2017

PR Hub sempre più attenta all’ambito della formazione e della divulgazione del ruolo delle rp

Al via oggi la partecipazione della piattaforma partecipativa al Master in Digital Strategy presentato dal Politecnico di Milano

PR Hub sempre più attenta all’ambito della formazione e della divulgazione del ruolo delle rp

PR Hub, la piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione appartenente ad Assocom, afferma il suo impegno a definire programmi formativi e a costruire partnership con autorevoli realtà accademiche italiane per promuovere e approfondire la conoscenza delle attività professionali nel mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche. L’ambito della formazione e della divulgazione del nuovo ruolo delle rp rappresenta una grande priorità per PR Hub e un tavolo di lavoro in continuo fermento. “Oggi più che mai si vive la necessità di creare formazione e condivisione di Know-how nell’ambito delle relazioni pubbliche. Il mondo della comunicazione è sempre più fluido e la nostra missione è proprio quella di definire i nuovi confini dei diversi territori della comunicazione, dove le relazioni pubbliche sono chiamate a svolgere un ruolo cruciale di aggregazione e integrazione oltreché di leadership strategica”, dichiara Andrea Cornelli, coordinatore di Pr Hub. “Le aziende hanno bisogno di una consulenza sempre più adeguata alle necessità di business e ai continui cambiamenti del mercato. E sono alla ricerca di agenzie sempre più brillanti e capaci di sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalle nuove piattaforme relazionali e tecnologiche. Per questo, siamo motivati e determinati ad investire in continui programmi di aggiornamento professionale e a mettere a disposizione delle future generazioni di professionisti di RP la nostra esperienza e il nostro sapere”, conclude Cornelli. Primo appuntamento 2017: PR Hub da oggi salirà in cattedra al Master Universitario in Digital Strategy del Politecnico di Milano. 16 moduli, più di 25 docenti per trasferire agli studenti insight e know-how nell’ambito della comunicazione digitale.