Autore: Redazione
16/05/2017

PosteMobile fa un tuffo con Tania Cagnotto per promuovere “Creami Revolution”

Lo spot sarà on air in tv fino al 3 giugno con pianificazione di OMD. Firma McCann Roma

PosteMobile fa un tuffo con Tania Cagnotto per promuovere “Creami Revolution”

PosteMobile si “tuffa” dal trampolino con Tania Cagnotto e conquista tutti i gradini del podio grazie alle imbattibili tariffe di Creami Revolution. Il gestore telefonico di Poste Italiane è tornato in campagna per promuovere le rivoluzionarie opzioni dell’offerta ricaricabile e sarà on air in tv fino al 3 giugno con uno spot di 30 secondi, e il claim  “Con PosteMobile chi vince sei sempre tu”. La pianificazione, curata da OMD, prevede un media mix che include anche radio (dal 28 maggio al 17 giugno), stampa quotidiana e azioni digital con Video strategy, search, social e l’attivazione di influencers per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Il media mix prevede, inoltre, la distribuzione di materiali Btl negli Uffici Postali. La campagna ha l’obiettivo di promuovere la nuova offerta ricaricabile che prevede un pacchetto base - 7 GB e 1000 credit per chiamate o sms - con tariffe differenziate in funzione della lunghezza della sottoscrizione. Revolution 1 a 12 euro per quattro settimane, Revolution 3 a 30 euro per dodici settimane e Revolution 6 a 48 euro per 24 settimane. Il concept creativo è declinato con la partecipazione della campionessa azzurra dei tuffi che nello sviluppo narrativo vince tutte tre le medaglie, divertente metafora dell’imbattibilità dei tre pacchetti di offerta. L’ on air della campagna è coinciso con la gara di addio di Tania Cagnotto all’attività agonistica.  CdP è The Family, per la regia di Justin Reardon. Firma McCann Roma.