Autore: Redazione
02/02/2017

Ponte PR & Marketing vince il bando per la promozione di Asiago, Pecorino e Speck in Usa e Canada

L’incarico affidato all’agenzia californiana, guidata dall’italiano Federico Bolla, riguarda il sostegno al programma “Propaseu”. L’aggiudicazione ha valore di 2 milioni per 36 mesi di attività

Ponte PR & Marketing vince il bando per la promozione di Asiago, Pecorino e Speck in Usa e Canada

E’ stato vinto dalla Ponte PR & Marketing di Petaluma, negli Stati Uniti, il bando emesso dal Consorzio di Tutela del Formaggio Asiago per la selezione di una struttura da incaricare per la realizzazione delle attività e iniziative rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Programma “Propaseu” (Programma Pecorino Asiago Speck EU) e che si svolgerà negli Stati Uniti e in Canada, utilizzando come prodotti testimonial oltre all’Asiago DOP, lo Speck Alto Adige IGP e il Formaggio Pecorino Romano DOP. Il valore totale stimato dell’incarico, Iva esclusa, era di 2.000.000 di euro in 36 mesi (fee d’agenzia escluso), con rinnovo ogni 12 dalla data di aggiudicazione. Le attività da svolgere riguardano pr, informazione e promozione, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagne stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale. L’agenzia californiana, che si è imposta su altre nove candidate, è specializzata nella gestione di budget di comunicazione dei settori di vino, food e turismo, si occupa già di altri prodotti del nostro Paese ed è guidata dall’italiano Federico Bolla.