Autore: Redazione
02/02/2017

IPG Mediabrands: Rapport si rafforza con l’arrivo di Thomas Greco, in qualità di Specialista del Territorio

Avrà il compito di sviluppare gli insight relativi all’impiantistica e alle audience nelle città italiane, oltre a supportare il team di planning guidato da Silvia Bertino. Riporterà al managing director Fabio Nobili

IPG Mediabrands: Rapport si rafforza con l’arrivo di Thomas Greco, in qualità  di Specialista del Territorio

Si allarga la squadra di Rapport, la media agency del mondo out of home parte di IPG Mediabrands. L’agenzia guidata dal Managing Director Fabio Nobili, e lanciata in Italia a luglio dello scorso anno, ha annunciato l’ingresso di Thomas Greco, in qualità di Specialista del Territorio. Greco porta con sé una solida esperienza, avendo maturato oltre 15 anni di attività nel settore, in centri media OOH quali Kinetic (WPP) e Posterscope (Dentsu). In Rapport, Greco avrà il compito di sviluppare gli insight relativi all’impiantistica e alle audience nelle città italiane, oltre a supportare il team di planning guidato da Silvia Bertino, arrivata in Rapport da Fosbury a ottobre dello scorso anno. Fabio Nobili, Managing Director di Rapport Italia, ha così commentato il nuovo ingresso: “Thomas è probabilmente la persona che oggi in Italia ha il maggior bagaglio di conoscenza del territorio, che è un know how fondamentale per l’ottima riuscita di una campagna pubblicitaria in esterna. Con il suo arrivo rafforziamo ulteriormente e in modo considerevole la nostra capacità di sviluppare strategie e pianificazioni vincenti per i nostri clienti”.