Autore: Redazione
10/03/2017

Pollo dal Piemonte cresce, on air per la promozione della linea premium Gran Selezione

La creatività, da marzo su stampa, è stata affidata, per via diretta, a Tiziana Lombardi - Grafica&ADV

Pollo dal Piemonte cresce, on air per la promozione della linea premium Gran Selezione

Pollo dal Piemonte - brand piemontese prodotto dalla Cooperativa Agricola ValVerde, da anni impegnata nell’allevamento di polli nel massimo rispetto della natura, delle persone e del territorio - è una realtà in forte crescita che negli ultimi anni ha saputo imporsi e oggi vanta una distribuzione nelle macellerie e nelle principali insegne della Gdo. Gran Selezione è la sua linea Premium e rappresenta il punto di arrivo di un lungo percorso di ricerca che oggi consente di offrire ai consumatori un pollo allevato senza uso di antibiotici. Un plus molto importante che ha già conquistato il gruppo Carrefour, il gruppo Dimar e il gruppo Sogegross - Basko. La nuova campagna è volta a comunicare, attraverso un’immagine semplice e pulita, i valori dell’azienda: impegno, rispetto, qualità. Fondo bianco, colori ed elementi che richiamano la terra e la natura per una creatività che fa focus sul prodotto e sulle sue caratteristiche uniche. La body copy racconta Gran Selezione: un pollo speciale, allevato a terra, con i migliori nutrienti, alla luce naturale e a minore densità; vincitore del prestigioso riconoscimento a livello internazionale Good Chicken, conferito da CIWF, la più importante associazione al mondo che lavora esclusivamente per la protezione e il benessere degli animali negli allevamenti. La campagna stampa, prevista a partire da marzo sulle le principali testate specializzate di settore, è affidata, per via diretta, a Tiziana Lombardi - Grafica&ADV. La pianificazione è curata internamente.