Autore: Redazione
07/11/2017

Plus Communications firma la nuova campagna per Fiemme 3000

“100% biocompatibili. Tutta la vita” è il claim dell’operazione, che sarà pianificata a partire dall’anno prossimo

Plus Communications firma  la nuova campagna per Fiemme 3000

“100% biocompatibili. Tutta la vita” è il claim della nuova campagna di Fiemme 3000 a cura di Plus Communications. Protagonista unico dell’immagine: un neonato. Come già accaduto nella precedente adv, il visual si discosta nettamente dalle più classiche comunicazioni di prodotto e punta tutto sui valori di cui Fiemme 3000 da oltre 20 anni è ferma sostenitrice: l’importanza della biocompatibilità e della salubrità indoor. In ogni momento della vita. “L’invito è quello d’imparare a riconoscere e scegliere prodotti certificati, biocompatibili, sani ed ecologici, prima di tutto per i luoghi in cui si trascorre quasi il 90% della giornata, ovvero la casa e l’ufficio”, spiega il direttore marketing, Davide Gabrielli. Coerenza e credibilità Roberto Locatelli, ceo di Plus Communications, aggiunge: “Fiemme3000 vive di coerenza e di credibilità. Valori che nel tempo ha deciso di comunicare con forza e con un taglio creativo particolarmente innovativo e coraggioso. Lavorare insieme per noi è molto più di un’occasione di business: è l’opportunità di esprimere appieno l’essenza del nostro lavoro”. Il body copy illustra il motivo per cui scegliere i legni Fiemme 3000 vuol dire scegliere un benessere indoor scientificamente testato. La campagna anticipa i contenuti di un’importante indagine (i risultati saranno esposti in una conferenza dedicata, in programma a Milano il 22 novembre 2017) commissionata al CNR. Il planning al via nel 2018.