Autore: Redazione
15/12/2017

Pil Associati chiude l’anno con il fatturato a quota 3 milioni di euro e registra una crescita dell’11%

La società di cui è chief executive officer Carlo Boldrini fa il punto sul 2017, caratterizzato da diversi new business

Pil Associati chiude l’anno con il fatturato a quota 3 milioni di euro e registra una crescita dell’11%

Pil Associati, agenzia di comunicazione indipendente di cui è chief executive officer Carlo Boldrini, si appresta a chiudere l’anno 2017 con un bilancio positivo: un giro d’affari attestato a 3 milioni di euro e una crescita dell’11%. Un 2017 che, in una nota, la sigla giudica soddisfacente. L’offerta delle quattro unit Pil Associati è specializzata in attività integrate attraverso quattro business unit (Advertising, Web & Digital, Social Media, Pr ed Events) che abbracciano l’intero processo comunicativo, dalla creatività alla production, dalla creazione dei contenuti alla costruzione di strategie digitali, fino alla misurazione delle attività. Quest’anno Pil Associati ha anche aperto una nuova sede “itinerante” per promuovere progetti di influencer marketing nelle Baleari. La crescita è la conseguenza sia dell’inserimento di nuove figure specializzate nel campo dei digital media, sia dell’assestamento del metodo imprenditoriale - il metodo Pil - un approccio, oggetto di un libro che sarà pubblicato probabilmente a febbraio del 2018. I nuovi clienti Un’importante operazione di new business ha coinvolto l’azienda durante gli ultimi mesi. Tanti i clienti che vanno ad aggiungersi al portafoglio dell’agenzia. Realtà del calibro di Paolo Pecora Milano, Niyo&Co., Miss Grant (con le linee Couture, Easy & Chic, Lùlù e So Twee), N°21 Kids, Frau, Balducci, Zecchino d’Oro, solo per citare alcuni dei brand che hanno scelto Pil Associati come partner di comunicazione.