Autore: Redazione
30/11/2017

Picard lancia il concorso di Natale con spot radio e attività pop

La programmazione è prevista nelle settimane dall’11 al 25 dicembre con un numero variabile di passaggi giornalieri

Picard lancia il concorso di Natale con spot radio e attività pop

Picard Italia lancia il concorso di Natale 2017 con una programmazione spot radio e attività POP. Il concorso, valido fino al 31 dicembre 2017 con un’unica estrazione finale entro il 15 febbraio, riserva un montepremi di 75.000 euro, suddiviso tra voucher viaggio, buoni Amazon e Zalando e buoni spesa Picard. Ogni 25 euro di spesa, i titolari della fidelity card Picard Plus riceveranno una cartolina che, debitamente compilata, andrà imbucata in un’urna presso il punto vendita. Inoltre, grazie al “gratta e vinci” presente sulla stessa, si potrà vincere immediatamente uno dei buoni Amazon o Zalando, o un buono Picard o un’altra cartolina per ritentare la fortuna. Le attività di comunicazione previste da Picard per il concorso nazionale prevedono innanzitutto la vestizione dei punti vendita con il layout grafico realizzato appositamente per il concorso: vetrofanie, locandine, banchi all’ingresso dei negozi e altri materiali pop. Inoltre, nel primo weekend di dicembre, saranno effettuate azioni di volantinaggio all’esterno dei punti vendita o nelle zone di maggior passaggio. L’iniziativa sarà anche on air su Rmc e radio locali in particolare del Nord Italia: la programmazione è prevista nelle settimane dall’11 al 25 dicembre con un numero variabile di passaggi giornalieri, suddivisi tra spot e citazioni live. Picard stessa si è occupata dell’operazione di promozione del concorso, sviluppando il concept creativo del materiale prodotto.