Autore: Redazione
04/05/2017

Con Philips Lighting “Luce di sera buon tempo si spera” anche in versione digital

È in internet la nuova campagna dell’azienda produttrice di luci per l’esterno: pagina dedicata su Fb e calendario editoriale sui canali social

Con Philips Lighting “Luce di sera buon tempo si spera” anche in versione digital

Con l’arrivo della bella stagione e con le giornate che si allungano, l’utilizzo di luci per esterno a Led permette non solo di migliorare l’aspetto del proprio giardino o degli spazi esterni, ma anche di creare l’ambientazione perfetta per le serate in compagnia di amici e famiglia. È questo il messaggio al centro della nuova campagna “Luce di sera, bel tempo si spera” lanciata da Philips Lighting e online dal mese di aprile. La campagna è promossa online con una pagina dedicata sul sito Philips Lighting (www.philips.it/giardino) che aiuta i consumatori a trovare la luce giusta per il loro giardino, guidandoli nell’acquisto con diversi suggerimenti e consigli per scegliere tra le diverse lampade, applique e lampioni da esterni della linea outdoor di Philips Lighting. Una comunicazione sostenuta inoltre sda un calendario editoriale sui canali social di Philips Lighting, su Facebook (@PhilipsLightingItaly) e Instagram (@philipslightingitalia) con l’hashtag ufficiale #LucediSera e contenuti dedicati all’arrivo della bella stagione. La campagna online verrà accompagnata anche da una promozione dedicata su Amazon.it, con banner (per mobile e desktop), video nativi di Amazon, ecommerce Ads con le creatività di Philips Lighting per stimolare la conversione grazie alla possibilità di finalizzare l’acquisto con un solo click. Infine, è stata anche attivata una campagna adwords per i motori di ricerca di Google e Amazon.