Autore: Redazione
24/03/2017

Philadelphia e Cheesecake: un binomio davvero perfetto, on air su “Celebrity MasterChef”

Un innovativo advertising short film, realizzato da YAM112003, all’interno del talent in onda su Sky

Philadelphia e Cheesecake: un binomio davvero perfetto, on air su “Celebrity MasterChef”

Philadelphia torna in comunicazione con un nuovo advertising short film dedicato alla preparazione di Cheesecake, pianificato durante i break pubblicitari del programma “Celebrity MasterChef”, in onda dal 16 marzo per 4 settimane su Sky Uno. La telepromozione, studiata e promossa con Sky Media, vede come protagonisti due concorrenti di “MasterChef Italia 6”, Giulia e Roberto, e la partecipazione del famoso maestro pasticciere Iginio Massari. Nel racconto della durata di 45”, i concorrenti mostrano come realizzare, in tre semplici passaggi, buonissime cheesecake utilizzando Philadelphia: la realizzazione della base, la preparazione della crema e infine la decorazione della torta. L’advertising short film si inserisce all’interno della campagna di comunicazione a 360° di Philadelphia che evidenzia lo storico legame tra il brand e la cheesecake seguendo il concept di Philadelphia “1, 2, 3 Cheesecake”. L’idea è quella di sfatare il mito secondo cui preparare una cheesecake sia complicato. Numerose famiglie preparano dolci in casa ma solo una parte di queste prepara cheesecake. Il brand ha l’obiettivo di consolidare il paradigma Philadelphia=Cheesecake e sottolineare la semplicità di esecuzione della torta facendo conoscere la ricetta: Facile, Buona, Veloce. La creatività e la produzione sono state curate da YAM112003. Direzione Creativa: Giovanni Chiarelli. Regia: Riccardo Struchil.