Autore: Redazione
06/07/2017

Phil Coxon passa da Criteo a MotorK, dove assume il ruolo di chief revenue officer

Continua il processo di crescita dell’azienda, in Italia e all’estero

Phil Coxon passa da Criteo a MotorK, dove assume il ruolo di chief revenue officer

MotorK, l’azienda italiana che sta innovando l’intero comparto europeo del digital automotive, annuncia l’ingresso nel suo team internazionale: Phil Coxon, ex vice president of central sales and sales operations di Criteo, è il nuovo chief revenue officer dell’azienda. Crescita dell’ambito digital In questa cruciale fase di crescita della scaleup - che a marzo ha ricevuto un investimento di 10 milioni di dollari da due fondi di venture capital, e che solo la scorsa settimana ha annunciato l’acquisizione della società spagnola Punsset - l’arrivo di Coxon rappresenta un successo strategico. Il manager si occuperà di supportare la crescita dell’azienda nel suo processo di digitalizzazione del business della distribuzione automotive, lavorando su più livelli: dalle case auto alle concessionarie, fino ai consumatori. Miglioramenrto della gestione interna Presso MotorK Coxon avrà in carico revenue e operation dell’azienda, oltre che lo sviluppo del team commerciale internazionale; tra le sue mansioni vi sarà l’implementazione di strategie e di training (interni ed esterni) per assicurarsi che la crescita dell’azienda e dei prodotti e servizi digitali offerti ai suoi clienti faccia il paio con un continuo miglioramento dei processi gestionali interni. Qui Londra Di stanza nella nuovissima sede londinese, Phil Coxon lavorerà per migliorare le strategie di vendita, il marketing di prodotto e supervisionerà la creazione di nuove partnership su tutto il territorio in cui l’azienda attualmente opera: Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna e Germania.