Autore: Redazione
17/03/2017

PHD Evolutionary sbarca a Verona con “Predestination”: l’appuntamento è il 30 marzo nella cornice del Teatro Ristori

Un incontro stimolante per scoprire i risvolti dell’inevitabile rivoluzione tecnologica che sta trasformando il nostro modo di vivere e di lavorare. E anche di produrre la comunicazione

PHD Evolutionary sbarca a Verona con “Predestination”: l’appuntamento è il 30 marzo nella cornice del Teatro Ristori

Cosa mettereste al primo posto se sapeste in anticipo in che direzione andranno il vostro business, la vostra azienda e la vostra vita? È quello che si cercherà di indagare durante il prossimo evento dall’anima tech targato PHD Evolutionary, che torna il 30 marzo e sbarca a Verona con “Predestination”, nella splendida cornice dello storico e rinnovato Teatro Ristori, per scoprire i risvolti dell’inevitabile rivoluzione tecnologica che sta trasformando il nostro modo di vivere e lavorare, comunicare e fare comunicazione. Si tratta della conferenza di networking e approfondimento organizzata da PHD Italia - l’agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, guidata dal Managing Director Vittorio Bucci - sui temi legati alla comunicazione e ai mezzi digitali, dando seguito con questa quinta edizione a un dibattito intrapreso già dal 2013. I contenuti “Predestination” sarà dedicato alla convergenza di marketing e tecnologia sul tema dell‘Artificial Intelligence, con una esplorazione delle enormi opportunità che le tendenze tecnologiche già offrono: comprenderle e abbracciarle significa la possibilità di ricavare i massimi benefici in termini di opportunità. PHD offrirà il suo punto di vista sull’impatto che l’AI avrà sul business, esplorando anche il ruolo sempre più dominante che avrà all’interno della società e delle nostre vite, con la ferma convinzione che il successo di un marchio può avvenire solo se esseri umani, dati e AI lavorano insieme. “Predestination” sarà, dunque, un momento per creare la giusta attenzione sul tema e aiutare i player di mercato a guadagnare il vantaggio competitivo della prima mossa grazie a ‘prove di futuro’ raccontate dagli ospiti dell’evento. “Predestination” è sviluppato in partnership con Lino’s & Co. Verona, ecosistema creativo che è laboratorio di stampa tipografica, di idee e di innovazione, ma anche concept store e luogo aperto di co-working, che accoglierà nei suoi spazi ‘di relazione’ la parte più interattiva, esperienziale e immersiva dell’evento. Gli interventi Marco Girelli, Ceo di Omnicom Media Group Italia e PHD Italia, introdurrà al mondo digitale come trampolino di lancio dei cambiamenti dirompenti dei prossimi trent’anni. Emanuele Giraldi, Head of Business Development di Omnicom Media Group Italia, presenterà novità e trend dell’ultima edizione dell’International Consumer Electronics Show di Las Vegas. Irene Montone, Head of Media Agency di Google Italia, e Luciano Cantoni, Head of Branding and Performance Solutions di Google Italia, introdurranno le evoluzioni più recenti della tecnologia Google. Vittorio Bucci, Managing Director di PHD Italia, presenterà i maggiori trend del momento e il loro impatto sulla comunicazione e sul media del futuro. Non mancherà un’esperienza immersiva con le nuove tecnologie emergenti presso lo spazio di idee e innovazione di Lino’s & Co. Verona.