Autore: Redazione
25/07/2017

TradeLab cresce e nomina Massimo Miele nuovo sales director

La piattaforma programmatica indipendente nata in Francia, leader dell’acquisto media programmatico in Europa, rafforza il suo team

TradeLab cresce e nomina Massimo Miele nuovo sales director

TradeLab ha un nuovo sales director: è Massimo Miele, forte di otto anni di esperienza nel mondo commerciale e della consulenza in ambito media; ha lavorato in .Fox e Piemme e successivamente in Hi-Media ( ora Adpulse), dove ha ricoperto il ruolo di responsabile wales della divisione mobile e successivamente quella di sales director di tutta l’area media.

Più forti sul versante data

“Sono felice dell’ingresso di Massimo Miele nel nostro team - commenta Gaetano Polignano, country manager di Tradelab -. La sua esperienza consulenziale e la vasta conoscenza del mercato in cui operiamo porterà un grande valore per la nostra azienda. In Tradelab quest’anno stiamo puntando a potenziare le nostre soluzioni sul versante data con nuovi tool e partnership che rendono la nostra offerta unica sul mercato e Massimo è la persona giusta su cui investire in un momento di crescita dell’azienda in Italia”.

Ulteriori ingressi

In TradeLab Miele avrà il compito di guidare il team vendite, contribuendo all’ideazione di nuove strategie commerciali volte a estendere sul mercato nazionale le offerte e le soluzioni della piattaforma programmatica. Insieme a Massimo Miele entrano a fare parte del team anche Erica Galluzzo e Chiara Cilardo. La prima assume il ruolo di marketing e communication manager, mentre Cilardo andrà a rafforzare il team client service dedicandosi alle campagne dei clienti italiani.