Autore: Redazione
14/09/2017

Dal prossimo ottobre Barbara Ferrieri assumerà l’incarico di Originals Publicity Manager Italia in casa Netflix

Si prenderà cura della comunicazione nel nostro Paese e dei rapporti con la stampa, rispondendo ad Alicia Deza, responsabile Spain & Europe

Dal prossimo ottobre Barbara Ferrieri assumerà l’incarico di Originals Publicity Manager Italia in casa Netflix

Dal prossimo 2 ottobre Barbara Ferrieri assumerà l’incarico di Originals Publicity Manager Italia di Netflix. Operando da Amsterdam,  sede europea della streaming tv fondata da Reed Hastings, Ferrieri si prenderà cura della comunicazione nel nostro Paese e dei rapporti con la stampa, rispondendo ad Alicia Deza, responsabile Spain & Europe.

netflix-barbara-ferrieri-401x401-300x300

Un curriculum "televisivo"

Un paio di mesi fa, Barbara Ferrieri aveva lasciato l’incarico di communications director di Discovery Italia. Entrata nel gruppo tv guidato da Marinella Soldi dal 2007, con il ruolo di Pr & Social Media Manager e poi, dal 2013, nel ruolo di Consumer & Digital Pr Director, Ferrieri si è sempre occupata della strategia di comunicazione per tutti i canali del Gruppo. Con una solida esperienza in ambito televisivo, in precedenza ha lavorato come addetta stampa in Sky Italia e prima ancora in Tele+. Barbara Ferrieri è laureata in Filosofia, all’Università Cattolica di Milano.