Autore: Redazione
28/07/2017

Dentsu Aegis Network: Simona Petti managing director di iProspect Italia

Novità ai vertici della struttura di performance marketing del Gruppo, che prosegue il percorso di rinnovamento manageriale

Dentsu Aegis Network: Simona Petti managing director di iProspect Italia

Continua il percorso di rinnovamento dei vertici delle sigle di Dentsu Aegis Netwrok Italia: Simona Petti è stata, infatti, nominata managing director di iProspect Italia. Originaria di Roma, dopo la laurea si è trasferita a Milano dove ha potuto consolidare l’expertise acquisita, per poi allargare le sue competenze alla comunicazione digital. Ha lavorato per circa sette anni in GroupM, prima in Mediacom, poi in Mindshare, dove è rimasta fino al 2014, anno in cui è passata in Vodafone.

Gli obiettivi di Simona Petti

“iProspect è una realtà attiva e innovativa in ambito performance marketing. Partiamo da un livello di assoluta eccellenza, grazie ad una combinazione di persone di talento, capacità analitiche e tecnologia. Come managing director, voglio continuare a mantenere alti gli standard di qualità, accrescere ulteriormente la nostra natura performance, per essere sempre più vicini al business dei nostri clienti e contribuire al processo trasformativo del nostro Gruppo”, ha dichiarato Simona Petti.

Le prossime sfide

“In questi anni abbiamo portato la proposizione digitale di Dentsu Aegis Network ai vertici in Italia e all’interno del nostro network, grazie alla qualità delle persone, dimostrando che il digitale genera risultati di business. La sfida che ci attende è ambiziosa: offrire qualità, trasparenza, credibilità e valore per i clienti, il mercato e la società. Il digitale è un driver di crescita per il nostro Paese ed è un privilegio giocare questa partita con i migliori talenti sul mercato”, ha dichiarato Mariano Di Benedetto, chief digital officer di Dentsu Aegis Network, con il compito di guidare tutte le operation per creare una cultura condivisa orientata all’eccellenza e all’innovazione.