Autore: Redazione
08/06/2017

Peroni lancia in Uk una campagna outdoor illustrata sull’italianità

Peroni lancia in Uk una campagna outdoor illustrata sull’italianità

Peroni Nastro Azzurro lancia una campagna outdoor, “made in Italy”, nel tentativo di far salire le sue credenziali come esempio di stile italiano. Gli annunci sono stati creati dal direttore creativo indipendente Richard Ward e dall’artista Mark Ross, e presentano illustrazioni in blu, bianco e rosso grigio del designer e illustratore di Berlino Yordanka Poleganova. Al via da ieri a Londra, Manchester e Edimburgo, i manifesti saranno seguiti questa estate da una campagna sui social media, con l’hashtag #italianmade, che si concentrerà sulla storia del marchio e su come viene prodotta la birra. Claudia Falcone, global brand director di Peroni Nastro Azzurro, ha dichiarato: “Peroni è diventata sinonimo di stile e attraverso questa campagna vogliamo evocare il suo patrimonio italiano e il fascino spontaneo. Peroni sta attualmente riesaminando il proprio incarico creativo in inghilterra dopo la vendita del marchio alla società giapponese Asahi.