Autore: Redazione
01/02/2017

Pernod Ricard Winemakers sceglie AnalogFolk Australia come agenzia globale

Pernod Ricard Winemakers sceglie AnalogFolk Australia come agenzia globale

Pernod Ricard Winemakers ha nominato AnalogFolk Australia come sua agenzia globale, creativa e strategica per il brand Jacob’s Creek e agenzia digitale globale per Pernod Ricard Winemakers. La decisione è avvenuta in seguito a una gara per una serie di brand, tra cui, appunto, Jacob’s Creek. L’agenzia creativa di questo brand erano in precedenza Havas Worldwide e Cummins & Partners. Lo scorso giugno, Pernod Ricard Asia aveva scelto AnalogFolk HK come sua agenzia digitale. AnalogFolk Australia dovrà ora lavorare in team con Pernod Ricard “dalla strategia di marca, attraverso l’esperienza del cliente, all’esecuzione digitale”, ha detto Matt Robinson, fondatore e direttore di AnalogFolk. L’agenzia lavora già con altri marchi globali all’interno del portafoglio di Pernod Ricard. Kate Whitney, direttore digitale globale di Pernod Ricard Winemakers, ha aggiunto: “L’agenzia completerà l’espansione della nostra squadra digitale in-house che lavora per tutte i brand di vino a livello mondiale”.