Autore: Redazione
27/10/2017

Pazienti.it invita a farsi vedere da uno bravo on e offline con la firma di Welldone

Al via la campagna del portale dedicato alla salute: attività di video adv, una rubrica social e comunicazione di influencer marketing

Pazienti.it invita a farsi vedere da uno bravo on e offline con la firma di Welldone

“Fatti vedere da uno bravo”. È questo il claim della nuova campagna pubblicitaria di Pazienti.it, il portale dedicato alla salute dove le persone possono contattare specialisti, acquistare trattamenti o esami e trovare riposte alla proprie domande. L’attività è on e offline da oggi, animerà i circuiti Atm di Milano e coinvolgerà il popolo della rete attraverso un’attività mirata di video advertising, una nuova rubrica sui canali social e una campagna di influencer marketing. Obiettivi Obiettivo della campagna pubblicitaria, sviluppata anche attraverso mirate attività di coinvolgimento, con selezionati influencer della rete, è far conoscere tutti i servizi del portale, tra cui l’innovativo servizio di videoconsulto con gli specialisti di Pazienti.it. Il servizio, che non sostituisce una visita vera e propria, ma serve a dare dei semplici e validi consigli, permette l’incontro e il confronto virtuale tra il medico e le persone ed è accessibile da desktop e, in qualunque momento e luogo, da mobile. Prima prova gratuita In occasione dell’avvio della campagna pubblicitaria, fuori dalle stazioni della metropolitana di Milano saranno distribuiti gadget gratuiti con un coupon “Fattivederedaunobravo”, per dare a tutti la possibilità di prenotare una prova gratuita del servizio.