Autore: Redazione
28/07/2017

Pasta Reggia: scatta la campagna in agosto con creatività di NO. Produce Chocolat, pianifica Flag Media

Pasta Reggia: scatta la campagna in agosto con creatività di NO. Produce Chocolat, pianifica Flag Media

Nel mese di agosto prenderà il via la campagna per Pasta Reggia, che rappresenta per l’azienda di Caserta il battesimo nel mondo della pubblicità. Pasta Reggia è una importante realtà industriale del Meridione con un fatturato di settanta milioni di euro e novanta addetti, caratterizzata da una grande diffusione anche sui mercati esteri. La campagna è una classica operazione di lancio, con un trattamento di sicuro effetto e memorabilità. La direzione creativa si deve a Fulvio Nardi, mentre la regia e la fotografia portano la firma di Renato Alfarano. Producer sono Daniele Ventura e Annalisa Bezzocchi.Jingle di Peluz. Il film è stato girato all’interno della magnifica Reggia di Caserta. Da notare che NO e Chocolat saranno in onda in agosto anche con i lavori pubblicitari dedicati a Nonno Nanni, Fiorentini, Campiello e Panealba, sempre con il planning di Flag Media.