È partito “500L Family Tour”, progetto per le famiglie con Quercetti
Fino al 13 dicembre gli showroom del brand automotive faranno divertire con i prodotti dell’impresa di giocattoli
Fino al 13 dicembre gli showroom Fiat ospiteranno il “500L Family Tour”, un progetto innovativo dedicato alle famiglie italiane. Il marchio automobilistico invita grandi e piccini a trascorrere un pomeriggio all’insegna dello svago e della scoperta della vettura ideale con cui affrontare la quotidianità: la 500L. Insieme a un compagno di viaggio unico, Topo Tip, il simpatico topolino amato dai bimbi protagonista su Rai YoYo. Un personaggio cheesprime i valori della famiglia e della vita di tutti i giorni come un’avventura, da vivere a proprio agio a bordo della 500L. Un team di animatori accoglierà i bambini attraverso un sentiero per diventare grandi e che condurrà alla casa di Topo Tip. I bambini potranno giocare con i prodotti Quercetti, azienda leader nel settore dei giochi educativi nata a Torino negli anni Cinquanta e capace di esportare in tutto il mondo gli iconici “chiodini”.