Autore: Redazione
08/11/2017

È partito “500L Family Tour”, progetto per le famiglie con Quercetti

Fino al 13 dicembre gli showroom del brand automotive faranno divertire con i prodotti dell’impresa di giocattoli

È partito “500L Family Tour”, progetto per le famiglie con Quercetti

Fino al 13 dicembre gli showroom Fiat ospiteranno il “500L Family Tour”, un progetto innovativo dedicato alle famiglie italiane. Il marchio automobilistico invita grandi e piccini a trascorrere un pomeriggio all’insegna dello svago e della scoperta della vettura ideale con cui affrontare la quotidianità: la 500L. Insieme a un compagno di viaggio unico, Topo Tip, il simpatico topolino amato dai bimbi protagonista su Rai YoYo. Un personaggio cheesprime i valori della famiglia e della vita di tutti i giorni come un’avventura, da vivere a proprio agio a bordo della 500L. Un team di animatori accoglierà i bambini attraverso un sentiero per diventare grandi e che condurrà alla casa di Topo Tip. I bambini potranno giocare con i prodotti Quercetti, azienda leader nel settore dei giochi educativi nata a Torino negli anni Cinquanta e capace di esportare in tutto il mondo gli iconici “chiodini”.